Hammer Sport realizza e distribuisce prodotti per lo sport e per il fitness da oltre 100 anni. La loro storia inizia con la progettazione di racchette da tennis in legno e sci. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, l’azienda è diventata leader tedesca nella produzione di sci per professionisti, grazie alle sue innovazioni. È stata la prima azienda al mondo a realizzare sci sintetici e la seconda a realizzarli in metallo. Nel 1960 Heidi Biebl vinse la medaglia d’oro a Squaw Valley (USA) utilizzando proprio degli sci Hammer. Nell’82 l’azienda acquisisce la tedesca Mikasa, espandendo i propri orizzonti e offrendo ai propri clienti un parco prodotti ancora più ampio.
La linea fitness per la casa venne lanciata poco più tardi, nel 1989, e da allora, ogni anno i suoi prodotti ridefiniscono gli standard delle attrezzature sportive. Oggi Hammer è uno dei maggiori leader europei nella realizzazione di prodotti legati al fitness, alla salute e per il tempo libero. Nel 1996 le attrezzature per lo sport della Hammer si arricchiscono con prodotti per le arti marziali e per la boxe. FINNLO, brand proprietario della Hammer, venne lanciato sul mercato nel 2005 e ad oggi rappresenta uno dei marchi più apprezzati in ambito fitness. Tra i suoi prodotti più innovativi e venduti, abbiamo le panche multifunzione, adatte a qualsiasi tipo di sportivo.
I prodotti Hammer sono molto apprezzati per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Le panche Hammer fitness sono adatte a qualsiasi ambiente, sia quello casalingo, perché belle, eleganti e facili da spostare e sia a quello di una palestra, poiché professionali, robuste e realizzate con le migliori tecnologie presenti sul mercato. Le panche per il fitness della Hammer offrono diversi tipi di allenamento, potendo scegliere tra l’allenare il petto, le braccia oppure le gambe, oppure due gruppi o più muscolari per volta. Il tutto dipende dal tuo grado di allenamento.